Come acquistare Agricont


Per utilizzare Agricont devi essere in possesso della Licenza, contenente i tuoi dati ed il codice licenza, un codice unico che identifica la tua licenza. Questa può essere stampata utilizzando l'apposito programma che si connette via Internet al nostro server o richiedendola direttamente al nostro Ufficio Commerciale.

Se preferisci un contatto diretto puoi chiamare il nostro Ufficio commerciale al numero 051/763012. Ti spiegheremo tutto telefonicamente. In tutti i casi, per anticipare i tempi, riportiamo di seguito la procedura di Abilitazione di Agricont.

 

Stampa licenza ed abilitazione provvisoria: solo per utenti che possono connettersi ad INTERNET

E' rapida, economica e puoi eseguirla quando vuoi senza limiti di orario, 365 giorni l'anno, 24 ore al giorno.

Riempi tutti i dati richiesti dalla Scheda di Registrazione nel programma di Stampa della licenza, inserendo i tuoi dati e le caratteristiche del programma (se devi gestire una o più aziende e/o se devi operare da uno o più computer contemporaneamente). Normalmente dovrebbe essere sufficiente richiedere la gestione di una sola azienda da un solo PC: in questo caso non bisogna selezionare le 2 caselle:

I 2 campi Canone del primo anno e Canone dal secondo annno variano a secondo delle 2 scelte precedenti: inutile quindi chedere una versione Multi-aziendale o Multi-utente se non ne hai bisogno.

Inseriti i dati premete il pulsante "Richiedi licenza": il programma si connetterà ad Internet per scaricare il Codice della Licenza e visualizzerà la licenza d'uso nel quale saranno riportati i tuoi dati. Stampa la licenza conl'apposito tasto. Il programma chiederà se si desidera eseguire l'Abilitazione Provvisoria: ti consigliamo di abilitarti provvisoriamente.

Cosa comporta l'Abilitazione Provvisoria? L'Abilitazione Provvisoria rende disponibili tutte le opzioni del programma, senza limiti, per 30 giorni. Passato questo tempo il programma ricomincerà a funzionare in versione Dimostrativa, ma i dati già inseriti non verranno cancellati. L'unica differenza di questo tipo di licenza rispetto a quella definitiva consiste nel fatto che quando si richiama Agricont abilitato provvisoriamente il programma si connette via internet al nostro server e controlla la validità della licenza (la connessione dura pochi attimi anche con una connessione lenta). Per questa ragione questo tipo di abilitazione è disponibile solo se potete connettervi ad internet.

 

Richiesta della licenza direttamente al nostro Ufficio Commerciale

Per richiedere una licenza per l'uso di Agricont, in mancanza di una connessione ad Internet (tieni conto che la stampa automatica illustrata precedentemente è più rapida e puoi eseguirla quando vuoi senza limiti di orario), è possibile:

 

Abilitazione definitiva del programma

Hai già la tua Licenza Agricont, sia che tu l'abbia stampata direttamente, sia che tu l'abbia richiesta al Servizio Commerciale Agricont. Quando decidi di acquistare la licenza contatta il nostro Servizio commerciale telefonando al numero 051/763012 che ti spiegherà come eseguire il pagamento.

Firma la licenza negli appositi spazi (2 volte, altrimenti non potremo autorizzare l'abilitazione!), inserisci la data e faccela pervenire insieme alla ricevuta di pagamento in uno dei seguenti modi:

Non appena riceveremo la documentazione di cui sopra ti contatteremo per permetterti di procedere. Dopo:

Al termine di questa operazione Agricont sarà abilitato definitivamente.

Buona lavoro dallo Staff Agricont.